IMMOBILIARE CASA

Open House 09/07/2025 dalle 18:00 alle 19:00

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: N142025-3015

IMOLA

BOLOGNA - zona Pedagna Ovest
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

IMMOBILIARE CASA AZIENDA LEADER NEL SETTORE DELLE INTERMEDIAZIONI IMMOBILIARI PROPONE:
Dove la storia incontra la quiete: villa bifamiliare unica nel suo genere, adiacente Parco Tozzoni –
In posizione panoramica il parco affaccia sulle colline imolesi, proponiamo in vendita una splendida bifamiliare immersa in 4.000 m² di giardino privato recintato e illuminato.
Questa residenza di recente costruzione curatissima nei dettagli, porta con se anche una parte storica, come i mattoni del ‘700, accuratamente restaurati e recuperati da un edificio preesistente conserva intatto tutto il suo fascino originario, con oltre 21.000 pietre che raccontano una storia di eleganza, solidità e bellezza.
Caratteristiche principali:

Zona giorno ampia con camino, raffinata e accogliente, ideale per ricevimenti o momenti intimi in famiglia.

Cucina abitabile con accesso diretto al patio coperto in legno, perfetto per vivere all’aperto nella stagione calda.

Tre camere da letto, tre bagni e spazi distribuiti con equilibrio e funzionalità.

Sottotetto luminoso con porte a vetro e accesso a una terrazza panoramica, con vista mozzafiato sul verde del
parco.

Taverna con cucina in muratura, camino, forno, angolo bar e tavolo da biliardo: l’ambiente ideale per cene tra amici, giochi e convivialità.

Sistema di raccolta delle acque piovane con cisterna per irrigazione autonoma.

Un luogo raro e prezioso, dove storia, natura e comfort moderno si fondono armoniosamente. Perfetta per chi desidera una dimora esclusiva e rappresentativa, immersa nella quiete del verde ma a pochi minuti dal centro città.
richiesta 730.000 euro
Prenota la tua visita in Open House 09/07/2025 dalle 18:00 alle 19:00

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Principali
Sup. Principale - piano terra 167 Mq 167 Mqc
Sup. Principale - piano terra 62 Mq 62 Mqc
Accessorie
Box collegato - piano terra 95 Mq 57 Mqc
Giardino appartamento collegato 4.000 Mq 57 Mqc
Totale 343 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
Chiamaci Chiamaci Contattaci